Chi siamo
STL Consulting dal 1998
STL Consulting
Conoscenza, esperienza, passione, innovazione e professionalità, nate dall’esperienza di Ciro la Rocca e Gaglione Virginia.
La nostra filosofia
Conoscenza, esperienza, passione, innovazione e professionalità sono le basi su cui si fonda il gruppo STL Consulting.
Lo scopo è quello di portare le aziende ad un contatto diretto con la realtà della sicurezza sul lavoro, pertanto “STL Consulting group” si pone sul mercato come parter ideale per piccole e medie imprese garantendo loro un servizio di qualità tecnico e logistico, fornendo il materiale necessario e la giusta consulenza per garantire una corretta gestione di sicurezza sul lavoro nonchè di tutte le soluzioni ad essa coordinate e relative.
Il metodo di lavoro
STL Consulting ritiene fondamentale che i Clienti siano sempre aggiornati sulle normative e sulla sicurezza dei lavoratori, quindi periodicamente vengono organizzati: sopralluoghi programmati presso la sede del cliente, confronto con i lavoratori, rilievo delle non conformità e assistenza mirata al miglioramento continuo.
Ciro La Rocca
FOUNDER STL CONSULTING
Curriculum Vitae
Nell’esercizio della professione ha maturato una notevole esperienza tecnico-amministrativa che attiene alle procedure, agli iter burocratici e agli aspetti legali connessi alla gestione e al controllo della sicurezza su cantieri e luoghi di lavoro.
Ha espletato incarichi di progettazione, direzione di lavori, contabilità inerenti a opere e infrastrutture civili, edilizia pubblica e privata, edilizia industriale, consolidamento e restauro, urbanistica.
Ha espletato innumerevoli consulenze aziendali per la salute dei lavoratori e la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro in applicazione delle norme di tutela vigenti ed in continua evoluzione.
ha prestato innumerevoli consulenze e progettazioni per adempimenti in materia di prevenzioni incendi.
Virginia Gaglione
FOUNDER GV SAFETY MANAGEMENT
Curriculum Vitae
Consegue la laurea specialistica in Economia delle Istituzioni, delle pubbliche amministrazioni e delle organizzazioni no-profit.
Durante l’esercizio della professione si iscrive al registro professionale AIFES “Formatori in materia di siruezza nei luoghi di lavoro” e come “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione”.
Nell’ambito delle proprie competenze professionali diventa esperta in sistemi di gesgtione integrati: Ambiente, qualità e sicurezza.
Diventa Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione rispettivamente del modulo A e Modulo B – Macrosettore ATECO 8, ATECO 9 Settore H, J, K, O, P, P, Q, Modulo B4, Modulo B6 e Modulo C.